hotel 5 stelle punta ala Gr Esclusività Spa Resort Servizi Things To Know Before You Buy

Viaggiare da soli prevede un supplemento di €fifty ogni thanks notti for every garantirti la qualità dell'hotel.

Normalmente vi proponiamo soggiorni al mare in Italia senza trattamento o in mezza pensione, ma cerchiamo di rispondere alle esigenze di tutti e trovate anche offerte for each l'estate in Italia in All Inclusive, soprattutto per Sicilia, Puglia, Calabria e Sardegna. For each le isole vi proponiamo a volte anche pacchetti con volo incluso.

Ai viaggiatori sprovvisti dei corretti documenti di viaggio ai quali non sarà permesso l’imbarco, non verrà loro rimborsato il viaggio e si applicheranno le penali sopra indicate. Si precisa che: il riferimento è sempre ai giorni di calendario; for each determinate destinazioni, for every particolari servizi, for each i gruppi precostituiti o for every altre combinazioni di viaggio, le penali sopra riportate potranno subire variazioni.

biglietti aerei) consegnati dall’organizzatore. Il viaggiatore è tenuto a verificare la correttezza dei dati riportati sui predetti documenti e sul contratto di viaggio e a comunicare immediatamente eventuali errori od omissioni. Il viaggiatore deve comunicare all’organizzatore i dati dei partecipanti esattamente come riportati sui rispettivi documenti personali d’identità.

da considerare le eventuali commissioni bancarie avvenute durante le transazioni interbancarie occur spese non that site rimborsabili.

Fai la differenza tra un buon viaggio e uno eccezionale I nostri leader saranno lì per garantire che la tua sicurezza e il tuo benessere siano la priorità numero uno. Offrendo più di semplici date e nomi, si sforzano di offrire una visione reale del loro paese

le informazioni sulla facoltà for every il viaggiatore di recedere dal contratto in qualunque momento prima dell’inizio del pacchetto dietro pagamento di adeguate spese di recesso o, se previste, delle spese di recesso common richieste dall’agenzia.

Puoi anche inviare un prospetto della tua prenotazione dove descrivi il viaggio desiderato, la sua durata e qualunque altra informazione vuoi ricevere, for each cui garantiamo una pronta risposta con una proposta di viaggio da parte dei nostri operatori.

Il bando di concorso Estate INPSieme Italia è finalizzato ad offrire a giovanissimi dai seven ai 13-14 anni la possibilità di fruire di soggiorni al mare o in montagna, durante la stagione estiva nei mesi di giugno, luglio e agosto, in hotel e villaggi turistici.

Simile alla pensione completa è il pacchetto light-weight all inclusive che molti operatori ormai propongono.

Spesso ci chiedete informazioni su cosa siano esattamente le vacanze All Inclusive e cosa in effetti comprendano nel prezzo tutto incluso.

La costa del Mar Rosso in Egitto è molto popolare tra gli appassionati di snorkeling e di immersioni subacquee. La maggior parte dei visitatori che desiderano partecipare a tali attività tende a farlo durante il soggiorno a Sharm el-Sheikh e/o Hurghada.

Sono vacanze estive alla scoperta di nuovi orizzonti, durante le quali i ragazzi svolgono attività di gruppo con obiettivi didattici ed educativi mirate all’accrescimento delle competenze trasversali, all’apprendimento di una nuova lingua o di nuovi sport.

l'ubicazione, le caratteristiche principali e, ove prevista, la categoria turistica dell'alloggio ai sensi della regolamentazione del paese di destinazione;

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *